sottotitolo

Benvenuti nel blog degli Eroi del Country Blues, dove si raccontano in canzone storie di vita vera vissuta, ed essendo la vita vera vissuta fatta di amore, morte, e lavoro, di tali sostanze si compongono fatalmente le canzoni che andrete a sentire.

lunedì 21 marzo 2011

Tambura

Canzone battente. Racconta della giovane donna che perduto l'amore, ogni notte lo ritrova in sogno. 

Ti ho sognato tutta la notte,
che te sonavi la to tambura.
Ti ho sognato tutta la notte,
con la tambura a fare pimpam.
Te ieri alto sora na mura,
che te sonavi la to tambura.
Te ieri alto sora un mureto,
col tambureto facevi pimpam.

Ti ho sognato tutta la notte,
sora na mura con la tambura.
Ti ho sognato tutta la notte,
con la tambura facevi pimpam.
E se un bel giorno capiti intorno,
ligo un spagheto e teo ligo streto.
E se un bel giorno capiti intorno,
teo ligo streto e non scapi più.

Ti ho sognato tutta la notte,
che te sonavi la to tambura.
Ti ho sognato tutta la notte,
con la tambura a fare pimpam.
E quello novo no non lo voio,
ti te si beo e no voio n'altro.
E quello novo e come un fradelo,
ti te si belo e te voio ti.

Ti ho sognato tutta la notte,
che te sonavi la to tambura.
Ti ho sognato sora na mura,
con la tambura pimpum e pimpam.
La notte ti sogno el giorno ti penso,
ma la tambura fa solo silensio.
La notte ti sogno el giorno ti penso,
ma la tambura non fa più pimpam.

Nessun commento:

Posta un commento